Da un lato Celsia è un piccola azienda con una trentina di dipendenti, e questo le consente di essere veloce, flessibile e di avere un contatto diretto con i consumatori finali, con i quali ha instaurato un rapporto di assoluta fiducia. Dall’altro, Celsia fa parte di OMCD Group, e questo costituisce una garanzia di solidità per i suoi interlocutori (che siano fornitori o clienti), vantando la sicurezza di un gruppo multinazionale alle spalle.
Fornisce la maggior parte delle multinazionali che si condividono il mercato del settore elettrico, assicurando la miglior qualità, al miglior prezzo. Gli elevati standard qualitativi sono garantiti da un controllo totale sull’intera filiera produttiva.
Lo stabilimento di Celsia è ubicato nel nord Italia, e lì viene fatta e gestita la sua produzione, a partire dalle materie prime (sotto-forma di polveri) fino ai trattamenti di finitura dei singoli pezzi, per ogni settore (saldatura, argentatura, ramatura). La consociata Bulgara, Dimotek, stabilimento omologo di Celsia, con sede a Sofia, realizza poi i contatti elettrici destinati al mercato orientale.
Celsia non solo offre prodotti di qualità, ma un vero e proprio servizio di collaborazione ed interscambio con i clienti, in modo da poter rispondere alle loro necessità, mettendo loro a disposizione la decennale esperienza e le conoscenze atte a definire (oltre alla offerta standard) anche soluzioni personalizzate ed innovative.