Lo stampaggio è un processo di formatura progressiva, tramite una successione di matrici, attraverso il quale uno sbozzato metallico viene deformato plasticamente fino a raggiungere la forma voluta.
Noccioli per matrici e punzoni per deformazione / stampaggio.
Un’apposita linea di produzione è dedicata alle matrici per deformazione a freddo, per garantire alti livelli di qualità mantenendo tempi di consegna brevi. Realizziamo sia bussole cilindriche che preformate. Queste ultime permettono ai nostri clienti di ridurre sensibilmente i tempi delle successive lavorazioni di finitura.I nostri gradi di Carburo di Tungsteno sono sviluppati in collaborazione con i clienti e suddivisi in diverse categorie, in base alla presenza di Cobalto e alla granulometria, in modo da ottimizzare il rendimento in qualsiasi processo.
Qualità di Metallo Duro consigliate: K34B, K18F, K05C, L97C, L85C, L78C
Applicazioni: Settore Automobilistico, attrezzerie, edilizia, fabbricazione di metalli
Settori per matrici di stampaggio
Un altro prodotto standard nella nostra gamma sono i settori per matrici di stampaggio. Seguendo le istruzioni del cliente, siamo in grado di fornire settori di qualsiasi dimensione, completamente preformati, riducendo i successivi processi di lavorazione.Qualità di Metallo Duro consigliate: K05C, L97C, L85C, L78C
Applicazioni: Settore Automobilistico, attrezzerie, edilizia, formatura di met