Una delle principali testate giornalistiche locali ha dedicato un articolo ad OMCD Group, per illustrare in che modo è stata gestita l’emergenza Covid-19 all’interno delle 6 aziende specializzate nella produzione di sinterizzati.
Particolare attenzione è stata riservata alla continuità operativa, collegata alla responsabilità di garantire le forniture necessarie alle aziende clienti individuate come strategiche dal governo italiano. Adottando tutte le misure di sicurezza necessarie a garantire la salvaguardia dei propri dipendenti, le aziende del Gruppo OMCD hanno pertanto contribuito all’approvvigionamento di contatti elettrici per garantire la fornitura di energia elettrica, di lame e rulli in Metallo Duro per la realizzazione di mascherine protettive, o ancora di stampi e punzoni in Carburo di Tungsteno per la produzione di bombolette per aerosol, di aghi per le siringhe e di contenitori per il settore medicale.
Orgogliosi di aver dato il nostro contributo e grati dell’attenzione che la stampa ci ha riservato, vi presentiamo di seguito l’articolo integrale:
Clicca QUI per scaricarlo.