In questi giorni i lavoratori del Gruppo OMCD si sono visti recapitare a casa dei pacchi di Natale speciali, contenenti alcune meraviglie gastronomiche tipiche del nostro territorio. Ad accompagnare il gustoso dono un simpatico libretto, che illustra in dettaglio il contenuto della scatola e descrive in breve la storia dei singoli produttori, con i loro specifici riferimenti.
OMCD Group, multinazionale dalle solide radici ossolane, nel corso degli anni si è spesso distinta per la sua attenzione al welfare e al trattamento dei propri dipendenti, nonché per la sua vicinanza al proprio territorio.
Per non farsi sopraffare dalla particolare situazione di quest’anno, segnata non solo dalla pandemia di Covid-19 ma anche dall’alluvione e dalla conseguente esondazione del fiume Toce, ha così deciso di reagire attivamente portando avanti quest’iniziativa con una doppia valenza. Da un lato, sopperire alla mancanza dell’annuale incontro di Natale, dimostrando comunque la propria vicinanza ai suoi dipendenti ed il proprio riconoscimento per il lavoro svolto. Dall’altro dando un aiuto concreto, sia da un punto di vista economico che in termini di pubblicità, ad alcune piccole realtà del territorio che quest’anno hanno affrontato grandi difficoltà.
L’iniziativa ha riscosso un inaspettato successo e curiosità, rimbalzando sulla bocca di tutti e venendo ripresa dalle principali testate giornalistiche locali:
Servizio Vco Azzurra TV
VCO Azzurra TV – UNA CENA DI NATALE SPECIALE PER I… | Facebook
Articolo Ossolanews
OMCD manda la cena di Natale a casa dei dipendenti (ossolanews.it)
Articolo Ossola 24
Ossola 24 – Anzola: la Omcd “offre” il pranzo di Natale ai dipendenti